lunedì 11 marzo 2013

La primavera e la dieta (dukan?)



Come sapete ho fatto due diete da ottobre 2012 a marzo 2013, e dopo aver perso 10 chili, ora sento di non farcela piu'.
Peccato perche' il mio obbiettivo era quello di arrivare a 57 kg (ora peso 61 kg) ma non c'e' verso di continuare.
Dovrei andare a camminare e non ce la faccio, dovrei seguire la fase di stabilizzazione e non ce la faccio,  non riesco piu' a mangiare la carne e la verdura  con conseguenze drammatiche dato che non ci sono molti cibi in alternativa per non prendere peso.
Perche' non riesco? Sono quasi al traguardo ma non ho la risposta, solo tanto amaro in bocca.
I latticini, lo yogurt e la ricotta mi danno la nausea, la carne mi disgusta (forse solo le polpette al sugo riesco a mangiare) la crusca non la uso nemmeno piu' e sono nella fase in cui potrei riprendere quei due o tre chili persi appunto con la dieta Dukan.
Devo farcela, me lo continuo a ripetere, anche perche' mi aspettano comunioni, cresime e matrimoni vari, quindi devo darmi una mossa..
come riusciro' ad uscire da questa brutta fase?

Nessun commento:

Posta un commento