martedì 26 marzo 2013

Un po' di giustizia! Kim Kardashian incinta, e con un lato B da 100 chili


Kim Kardashian incinta, sta per raggiungere la soglia dei cento chili, e il suo lato B che fa provincia può confermare. Ma lei incurante delle critiche, smentisce

Kim Kardashian con il lato B grosso

Eh no..mi dispiace. La verita' e' questa! E a noi ragazze mortali ..tutto questo CI PIACE!


Kim Kardashian incinta sta per raggiungere la soglia dei cento chili, e il suo lato B che fa provincia può confermare. Ma lei, incurante delle critiche smentisce e ride delle copertine e dei commenti sulle riviste e sui giornali che parlano del suo peso eccessivo durante la gravidanza.

LEGGI ANCHE: Kim Kardashian incinta, sta per esplodere

Secondo diversi tabloid la futura mammina peserebbe cento chili, e lei intervistata dal programma Extreme ribatte così: “Sbagliate di almeno trenta chili” e ha spiegato che per lei non è un problema ingrassare. La showgirl continua ironica dicendo che in realtà aspetta che qualcuno la inviti da McDonald’s e Taco Bell, ma che non succede mai. Quindi a quanto pare non sarebbero vere le storie secondo lui la Kardashiam dispererata, passerebbe il tempo a piangere per il suo peso. E naturalmente i tabloid non fanno altro che seguire ogni suo passo per monitorare le sue forme, ma soprattutto il suo lato B sempre più enorme.

LEGGI ANCHE: Kim Kardashian incinta, sempre più grossa

Del resto le curve della showgirl sono sempre state prosperose, e secondo alcuni sarebbe bassa e tarchiata. La gravidanza quindi, non ha fatto altro che mettere in evidenza le sue forme che da generose sono passate ad essere esplosive.



Nessun commento:

Posta un commento