giovedì 24 gennaio 2013

IL PRIMO CATALOGO PRIMAVERA-ESTATE..

..IL PRIMO CATALOGO PRIMAVERA-ESTATE..evvai,io l'estate la detesto,infatti apro a metà giusto giusto per vedermi la nuova collezione di costumi,ecchecazz..è gennaio,che palle,io sto già sognando novembre,ovviamente il pensiero mi scatta in automatico"che mese è?gennaio..ok..6 mesi a giugno,se perdo 3 kg al mese,dai,facciamo che forse in ferie ci vado ad agosto,piu o meno 20 kg..la prendo larga perchè c'è la pasqua in mezzo.",giro pagina abbandono i bikini,perchè il mio subconscio già sa che nn ce la faro mai e guardo i copricostumi,i piu lunghi,i piu larghi,con le maniche,niente spalline che ho le braccia flosce,ovviamente neri,ma neri tanto..dovrei essere felice da quando c'hanno messo le modelle extra-large, certo avesssero lasciato la cellulite sarebbe stato piu realistico,hai visto mai na donna di 80 kg senza cellulite?chiudo il catalogo,spero di andare in trentino quest'anno,anzi spero anche solo di andare..

Nessun commento:

Posta un commento