martedì 22 gennaio 2013

Vip rifatti o senza trucco

Questo e' uno degli argomenti che preferisco perche' rendono giustizia alle tante donne che arrivate agli anta, sentono decadere il proprio corpo e che quindi almeno una volta nella vita hanno pensato a rifarsi qualcosa..che so, un paio di rughette maledette in fronte, intorno alla bocca, sotto agli occhi, oppure fare qualche punturina per riavere quel sedere tonico e perfettamente su come quando si aveva vent'anni.
Ebbene si, anche io l'ho pensato, ma poi ho lavorato su me stessa e ho cercato di approfondire il mio essere, di avere una marcia in piu' proprio per puntare sull'intelligenza e non sull'esteriorita'.
Intanto rassegniamoci: gli uomini dai quaranta in su (tutti ma specialmente quelli) rimangono affascinati dalle lolite diciottenni fino alle quasi donne venticinquenni, quindi perche' star male? perche' rovinarsi la faccia o le labbra? puntiamo su di noi (va be dai, cerco di tirarvi su) e su tutto quello che l'esperienza ci ha insegnato e godiamo di quel che ora sappiamo.
Per rendere giustizie alle casalinghe e non, pubblichero' qualche foto dei nostri amati vips e delle loro belle faccine..cosi', tanto per capire che alla mattina non ci svegliamo solo noi come dei cenci umani!




Vip senza trucco



Vip senza trucco



Vip senza truccoVip senza trucco

Vip senza truccoVip senza trucco
Vip senza trucco
Vip senza trucco






potrei andare ancora avanti ma devo andare a fare il passato di verdure..... certo che Mag Ryan si e' rovinato proprio..




Nessun commento:

Posta un commento