mercoledì 23 gennaio 2013

Ricetta kinder fette al latte

Dato che ho parlato della dieta Dukan, voglio proporvi  il video della signora "Uccio3000" su youtube per fare il kinder fette al latte.
Per chi come me ha dei mocciosi che girano per la casa e ad ogni ora chiedono da mangiare: "mami, ho fame..cosa posso mangiare?" "mami cosa mi fai per merenda?" "mami, anche se ho mangiato 10 minuti fa posso mangiare ancora che ho fame?"
Insomma, io mangiavo le merendine del mulino bianco (per collezionare le scatoline)


e dei gran panini con nutella, burro e marmellata e burro e zucchero, loro invece: panini con sottiletta prosciutto e maionese, panino col crudo, schiacciatine col prosciutto e basta. (almeno i miei).
Frutta  yogurt e la marmellata la schifano, e do la colpa a me stessa che non impongo una merenda varia e sana.
Comunque, dicevo che attraverso questa fantastica signora, si riescono a fare un sacco di cose: oltre il fette al latte, si puo' fare: la torta paradiso, cheesecake, krapfen, torta pan di stelle ecc..

Appena finisco la dieta me faccio n'abbuffata!

Nessun commento:

Posta un commento