martedì 22 gennaio 2013

la nevrosi da figli con l'influenza

..quando avevo 12 anni ed ero ammalata mi limitavo a spararmi ore di telefilm,arnold,supervicky...i chips,la nuova generazione invece si alza,ti supplica di imbottirla di qualsiasi pasticca li catapulti in un'altra dimensione,l'importante è non sudare perchè altrimenti si arricciano i capelli,si trascinano con i gomiti fino al pc,rantolano sulla sedia ma le notifiche su fb non se le perdono nemmeno quando ormai sono a metà del tunnel di luce...e poi si lagnano,all'infinito...
frasi classiche..


"mammaaa,domani non ci vado a scuola vero?no perchè tanto ieri ne mancavano 18 in classe(praticamente erano mia figlia e il prof)"


"mammaaa,mi porti da bere?anche il termometro e una coperta..gia che ci sei il cuscino e passami anche il telecomando"

"ma se sto a casa oggi che è martedi che ci vado a fare domani che è mercoledi,e poi venerdi è l'ultimo giorno quindi"

ma la migliore che mi ha partorito mia figlia oggi è questa,e spero che sto blog duri abbastanza a lunga da riuscire a fargliela leggere a momento debito

"mamma non ti preoccupare,quando ti ammali poi rifaccio le stesse cose che fai per me"


ah perchè io mi posso ammalare?cioè mi è concesso prendere un influenza in santa pace?tipo che posso restare moribonda nel letto fino alle 9 del mattino???

Nessun commento:

Posta un commento