mercoledì 3 aprile 2013

Da oggi dieta in previsione della primavera e dell'estate



Sgarrato a Pasqua e a pasquetta?
Bilancia che segna 2/3 chili in piu'?
Nonostante sia criticata da alcuni, la dieta Dukan rimane un valido alleato per i chili superflui da perdere velocemente.. parlo di quei 4/5 chili perche' se il peso e' piu' importante ci vuole ovviamente piu' tempo.
Iniziate da oggi stesso la dieta senza perdere tempo..potete farcela prima delle comunioni, cresime e matrimonio di maggio/giugno.
Come  sapete la dieta si divide in quattro parti (http://www.dietadukan.it/ )

1 - Una fase di ATTACCO breve e folgorante, dai risultati immediati. Durante questa fase la dieta è composta da 72 alimenti a base di proteine pure.

2 - Una fase di CROCIERA che porta direttamente al Giusto Peso. Durante questa fase, la dieta prevede l'alternanza di giornate di Pure Proteine alimentari (dette "giornate PP") e giornate di Proteine accompagnate dalle 28 Verdure raccomandate (dette "giornate PV").

3 - Una fase di CONSOLIDAMENTO da 10 giorni per chilo perso che segna un primo ritorno verso un'alimentazione equilibrata.  Una libertà controllata il cui obiettivo è far consolidare questo peso recentemente conquistato e ancora vulnerabile.  Questa fase vede il ritorno progressivo di alimenti di piacere con i due pasti di gala.

4 - Una fase di STABILIZZAZIONE definitiva basata su 3 regole semplici, concrete, poco fastidiose ma non negoziabili.  Questa fase è la parte più facile, ma allo stesso tempo la più indispensabile del nostro metodo per dimagrire perché il 95% delle persone che seguono una dieta recupera poi il peso perduto.

Ovviamente vi consiglio il libro perche' oltre ad essere scritto il programma nel dettaglio, il dottor Dukan e' un buon psicologo e vi convincera' ad iniziare la dieta senza sgarrare.

Piu' tardi inseriro' alcune ricette trovate per voi.
Buon inizio, massacriamoli quei chili!


Nessun commento:

Posta un commento