sabato 27 aprile 2013

Gwyneth Paltrow con il nuovo allenamento "Ho il sedere di una spogliarellista 20enne!"





Chi ha detto che il corpo delle over 40 è meno sexy di quello delle 20enni? Gwyneth Paltrow, che ha da poco superato la soglia degli ‘anta’, in una recente intervista ha fatto sapere di essere più felice che mai con il suo corpo, dopo due gravidanze.

L’attrice si allena con la personal trainer delle celebrity Tracy Anderson, che ha studiato un allenamento mirato per il corpo di Gwyneth. “Mi allenavo anche prima di incontrare Tracy. Praticavo Ashtanga yoga, pilates e correvo, e credevo di essere in forma ma non era così”. Da quando Gwyneth ha iniziato ad allenarsi con Tracy il suo corpo ha raggiunto una tonicità perfetta mantenendo tutte le curve al punto giusto.

“Quando ti senti al tuo meglio ti senti molto più sicuro anche nell’ambito sessuale” ha aggiunto Tracy, che ha anche lavorato con Madonna, “non ti vuoi nascondere, ma piuttosto vuoi dire, guarda qui!” Gwyneth, che ha iniziato ad allenarsi con Anderson dopo la nascita del figlio Moses nel 2006, sembra essere più che soddisfatta dei risultati ottenuti con un allenamento severo“ Sono semplicemente ossessionata, quando ho iniziato a vedere risultati del genere ho iniziato a seguire tutto ciò che mi diceva di fare ha completamente trasformato il mio corpo e le sono grata” ha raccontato Gwyneth, “Parlando con un’amica le ho detto “Sai il mio sedere non è così male per una 40enne, e lei mi ha risposto ‘ non è male neanche per una spogliarellista 20enne!”

Nessun commento:

Posta un commento