lunedì 22 aprile 2013

Demi Moore ha un nuovo toy boy, è l'ex della figlia Rumer

La bella Demi Moore




Demi Moore non perde il vizio anche se questa volta sembra averla fatta grossa. Perché dopo essersi lentamente ripresa dalla rottura del suo secondo matrimonio, quello con Ashton Kutcher, dal quale la dividevamo 16 anni, ora sembra perdutamente innamorata di  Harry Morton, 31enne proprietario di un noto ristorante.
Al di là dell'età del nuovo fidanzato, ché ormai ai toy boy la bellissima attrice americana ci ha già abituato, la particolarità sta nel fatto che il nuovo fidanzato sino al 2007 stava insieme alla figlia di Demi e dell'ex marito Bruce Willis, Rumer.
I due si erano lasciati per colpa di lui, ma tutto sembrava sepolto, anche perché successivamente Harry aveva frequentato altre celebrità, come Lindsay Lohan. Ora però frequenta assiduamente la Moore e pare che la figlia, scoperta la storia, abbia pregato più volte la celebre madre di soprassedere senza però sinora ottenere nessun risultato.
Tanto che ormai le due sarebbero ai ferri corti e non si rivolgerebbero più la parola.

Una storia che è appena decollata e che potrebbe anche non avere futuro, ma intanto resta il fatto che tra madre e figlia è guerra aperta.

Nessun commento:

Posta un commento