giovedì 4 aprile 2013

Ruby Rubacuori protesta contro i pm davanti al Trinunale di Milano




Lo aveva annunciato ieri. Oggi Ruby Rubacuori si è presentata davanti al Palazzo di Giustizia di Milano per protestare per non essere stata ascoltata al processo a carico di Silvio Berlusconi, che ormai è in fase di discussione. In mano un cartello con su scritto da una parte: "Voglio difendermi dalle bugie e dai pregiudizi"; dall'altra: "Caso Ruby: la verità non interessa più?". Karima El Marough, la ragazza marocchina al centro dello scandalo Bunga Bunga, ha voluto davanti a una folla di cronisti leggere un comunicato scritto da lei stessa di quattro pagine. Emozionata e con la voce tremante ha detto: "Non sono una prostituta, devono ascoltarmi. Per colpire Berlusconi la stampa ha fatto del male a me". "Mi dispiace per aver mentito anche sulla parentela con Mubarak e di aver detto altre bugie sulle mie origini, ho giocato di fantasia perchè il vecchio passaporto me lo ha permesso - ha spiegato Ruby - Mi spiace aver raccontato queste bugie anche a Silvio Berlusconi il quale, oggi sono sicura, si sarebbe dimostrato rispettoso e disposto ad aiutarmi anche se avessi detto la verità. Non ho mai avuto rapporti sessuali a pagamento e non li ho mai avuti con Silvio Berlusconi".

Povera Ruby Rubacuori.. devo aver visto un'altra persona in discoteca a Genova.. si, non puoi essere stata tu a strusciarti contro uomini gia' impegnati! Non sei mica una prostituta!

Nessun commento:

Posta un commento