venerdì 12 aprile 2013

Jessica Mazzoli lascia Morgan su Facebook

Dopo il ricovero di Morgan prende la parola la compagna Jessica Mazzoli, madre della piccola Lara. Jessica ha spiegato cosa farà in uno status Facebook che stringe il cuore.
Jessica è poco più che ventenne, ha avuto da poco una figlia con Morgan, e nonostante questo lui finisce in ospedale per intossicazione da farmaci. Non contento dopo pochi giorni finisce di nuovo sui giornali per aver tentato la fuga dall'ospedale. Ma Jessica in tutto questo? Cosa pensa? Cosa avrà deciso di fare?
A rivelarlo è lei stessa con un intenso status su Facebook pubblicato poco fa:
Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara. Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente cono i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti... L'arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse... Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto... Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia... Entrambe abbiamo bisogno di luce... Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore.

Nessun commento:

Posta un commento