mercoledì 10 aprile 2013

Spiagge nascoste piu' belle da vedere almeno una volta!

Lontani dalle folle, a ridosso di oceano, mare laghi e fiumi. Raggiungerle vi costerà un po' di fatica, ma una volta arrivati potrete godere di un vero e proprio spettacolo. Ecco le spiagge nascoste più belle da vedere almeno una volta

Spiaggia nascosta che si trova si trova all'interno di una della Isole Marietas a Puerto Vallarta, un gruppo di piccole isole patrimonio UNESCO sul Pacifico. La spiaggia è accessibile solo tramite un tunnel d'acqua.

Hidden Beach, Marieta Island

Sulla isola di Marieta, Puerto Vallarta, la spiaggia rimane tagliata fuori dal resto del gruppo di isole. La spiaggia è pare contenere la più grande varietà di pesci con circa 103 specie diverse che si muovono nelle acque cristalline del mare.

Hidden Beach

Questa spiaggia di ghiaia bianchissima, si trova in Croazia, sulla Costa Meridionale dell'Isola di Brac

Zlatni Rat, Croazia


E' un must-see nel Whitsundays. Le acque cristalline e la sabbia di bianchissima. Si chiama Whiteheaven beach e si trova in Australia, nel Queensland. 7 km di sabbia bianchissima lungo Whitsunday Island. Si raggiunge in barca da Airlie Beach, Shute Harbour e Hamilton Island.

Whitehaven Beach, Australia

Fiordo di Furore, Costiera Amalfitana
Si tratta in realtà di una rìa, un ristretto specchio d'acqua posto allo sbocco di un vallone a strapiombo, creato dal lavoro incessante del torrente Schiato che da Agerola corre lungo la montagna fino a tuffarsi in mare, ed accogliente un minuscolo borgo marinaro che fu abitato, tra gli altri, da Roberto Rossellini e da Anna Magnani

Fiordo di Furore, Costiera Amalfitana

Nessun commento:

Posta un commento