giovedì 4 aprile 2013

Le canne fanno bene, ecco gli effetti straordinari sull’uomo


puffo 150x150 Le canne fanno bene, ecco gli effetti straordinari sull’uomo

I cannabinoidi, come quelli propri della marijuana, sono presenti in natura nel latte materno umano. Nel tessuto del corpo umano vi è un sistema complesso di proteine note come recettori cannabinoidi che sono specificamente progettati per elaborare cannabinoidi quali tetraidrocannabinolo (THC), uno dei principali componenti attivi della marijuana.
Si scopre, sulla base dei risultati di alcuni importanti studi scientifici, che il latte materno contiene naturalmente i cannabinoidi della marijuana, che in realtà sono estremamente vitali per il corretto sviluppo umano.
Nella trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora” su Radio2, andata in onda ieri, Ignazio Marino, già candidato alle primarie del Partito Democratico nel 2009 e ora capolista in Senato nella Regione Piemonte, ha rivelato di aver fatto uso di cannabis e di quali effetti benefici produca nel corpo e nella mente dell’individuo che ne fa uso:
Dobbiamo liberalizzare le canne, così facciamo un aerosol diverso. L’ultima canna purtroppo l’ho fatta quando ero all’Università, ma se le liberalizziamo ricomincio. Anche perché fanno bene all’umore, al sistema nervoso centrale, aumentano l’appetito e aiutano se uno ha dei dolori. Insomma, una canna farebbe bene un po’ a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento